Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Aperto il voto per il Premio Ca’ Foscari Alumnus 2012: ecco i 3 finalisti

Big_banner%20definitivo%20alumnus%20dell'anno%20per%20news

La giuria del Premio che Ca' Foscari Alumni dedica al Cafoscarino distintosi nel corso dell'ultimo anno ha scelto una terna di finalisti. Pietro Del Soldà, Marina Molin Pradel e Francesca Trivellato si contenderanno al voto telematico il riconoscimento Ca’ Foscari Alumnus 2012. Tutti i Soci di Ca' Foscari Alumni possono partecipare alla scelta, votando dall'area riservata del nostro sito.

Dal 23 giugno al 15 settembre era stata lanciata la campagna per le nomination, la quale ha coinvolto oltre 25.000 nostri laureati sparsi per il mondo. Sono giunte numerose candidature, fra cui spiccano nomi di altissimo livello. La giuria ha dovuto compiere un'ardua selezione, decidendo infine per una rosa di finalisti accomunati dalla giovane età, a dimostrazione della vitalità e creatività dei Cafoscarini. I tre finalisti hanno conseguito risultati professionali di grande rilievo e per scoprirli abbiamo dedicato a ciascuno una pagina del nostro sito. Guarda i loro profili.

Dal 28 settembre al 6 ottobre potete partecipare alla votazione telematica, semplicemente entrando nell'area riservata con il vostro profilo Alumnus e andare nella sezione dedicata al Premio Ca’ Foscari Alumnus 2012. Scopri come votare.
La premiazione del vincitore avverrà sabato 13 ottobre al Teatro Malibran, in occasione dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico alla presenza dei Ministri Clini e Profumo, nonché del governatore della BCE Draghi. Ogni socio potrà assistere alla premiazione rispondendo all'invito che è stato inviato a tutti i nostri Soci.