Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Aperte le nomination per l'Alumnus dell'Anno

Big_alumnus%20dell%20anno

 

 

 

Per valorizzare il nome del nostro Ateneo e i suoi laureati, Ca' Foscari Alumni intende premiare l'Alumnus dell'Anno. Il riconoscimento andrà a un/a laureato/a dell'Università Ca' Foscari Venezia che si sia particolarmente distinto/a nel corso dell'anno per motivi professionali, scientifici o culturali. All'assegnazione possono partecipare attivamente tutti gli Alumni, sia proponendo Cafoscarini meritevoli, sia votando poi la rosa dei finalisti.

A partire dall'Art Night Venezia, la grande manifestazione artistica promossa dall'Ateneo, sono aperte le candidature per individuare l'Alumnus dell'Anno. Chiunque abbia conseguito un titolo di studio all’Università Ca’ Foscari Venezia può spedirci il nome di un/a Cafoscarino/a da prendere in considerazione.

Per inviarci una nomination è sufficiente scrivere ad alumnusdellanno@alumni.unive.it indicando il nome e cognome del/la Cafoscarino/a da porre all'attenzione della Giuria, nonché le eventuali motivazioni.

La fase delle nomine si conclude sabato 15 settembre 2012. La premiazione si terrà invece all'interno dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico, prevista il 13 ottobre 2012 nella splendida cornice del Teatro Malibran.

 

Esprimi la tua opinione e dicci quale è il/la Cafoscarino/a che vorresti premiare!