Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Agevolazioni speciali per gli Alumni nel Master in Digital Economics&Enterpreneurship di Digital Accademia

Big_masterlab_madee_banner
Occasione unica per coloro che vogliano specializzarsi nell'ambito dell'imprenditoria legata a tecnologia e digitale: agevolazioni particolari sono riservate a tutti gli Alumni per l'iscrizione al Master MA.DE.E.in Digital Economics&Enterpreneurship di Digital Accademia.
 
Il MA.D.E.E. è un innovativo percorso studiato per far vivere un’esperienza di formazione sul campo e di confronto con i migliori professionisti del settore digitale, reso possibile anche grazie alla vicinanza dell’incubatore H-FARM. Startup Business e Digital Marketing & Social Media sono i filoni tematici principali che ne caratterizzano la didattica. La certificazione ottenuta dalla Ca’ Foscari Challenge School, struttura dell'Ateneo dedicata alla formazione Post Lauream professionalizzante e alla formazione continua, consente al MA.D.E.E. di rientrare nel sistema dei crediti formativi validi a livello europeo accrescendo il valore dell’offerta formativa.
 
La 5^ edizione del Master avrà una durata di 12 mesi: 3 mesi di full immersion in aula con lezioni interattive, laboratori, outdoor e numerose forme di learning by experience a cui si aggiungono 6 mesi di esperienza in azienda o sviluppo della propria idea imprenditoriale
 
Il primo Open Day di selezione è il 31 Gennaio; i laureati che si iscriveranno durante l'Open Day specificando di essere iscritti a Ca' Foscari Alumni, avranno diritto al 20% di riduzione sulla quota di partecipazione, fino alla scadenza delle iscrizioni, che si chiudono il 21 febbraio.
 
Per maggiori informazioni e per iscriversi: