Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Agevolazioni per il Balletto Parsons Dance - Teatro Malibran

Big_immagine1

Carissimi Alumni, vi segnaliamo questa interessante promozione che consente di assistere al costo di € 10 al balletto “Parsons dance” che andrà in scena al Teatro Malibran dal 16 al 18 marzo.
Tutti gli interessati potranno stampare il coupon allegato a fine pagina ed esibirlo presso una biglietteria Vela Venezia Unica o biglietteria Fenice a partire da domani, venerdì 24 febbraio. Sarà possibile avere il biglietto scontato grazie al coupon fino ad esaurimento posti.

DoveTeatro Malibran, Venezia
Quando: dal 16 al 18 marzo

Qualche nozione sulla Parsons Dance...
Atletica, acrobatica, poetica: questa la danza della Parsons Dance, fondata nel 1985 a New York dal coreografo David Parsons insieme al light designer Howell Binkley. Dopo più di trent’anni di attività la compagnia vanta ormai un seguito che oltrepassa i confini statunitensi, divenendo uno dei gruppi più apprezzati anche nel Vecchio Continente. Formazione leader della danza contemporanea e postmoderna, grazie a creazioni che coniugano l’espressività del corpo a elementi narrativi e a spunti drammaturgici, riesce, attraverso una personale grammatica del gesto, a risultare immediatamente comunicativa emozionando ogni tipo di pubblico.

Cliccate qui per vedere il link del trailer: http://bit.ly/ParsonFenice

A seguire la locandina dell'evento:

 

 

A seguire trovate il coupon da stampare ed esibire per ottenere lo sconto sui biglietti: