Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Agevolazione per TEDx Treviso

Big_940x470_tedx

Partnership tra Alumni e TEDx Treviso

Ca' Foscari Alumni quest'anno è partner di TEDxTreviso: ai Premium è riservato uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto.

Sabato 10 novembre 2018 dalle ore 9.00 alle ore 18.00, all'Auditorium Appiani Fondazione Cassamarca in Piazza delle Istituzioni, si terrà la seconda conferenza trevigiana del format che nel mondo è sinonimo di idee di valore.

Cos'è TED
TED (Technology, Entertainment, Design) è un’organizzazione no-profit votata alle “idee che meritano di essere diffuse” – “ideas worth spreading”. Iniziata come una conferenza di quattro giorni in California oltre 30 anni fa, TED è cresciuta nella sua “mission” attraverso molteplici iniziative. Nella Conferenza annuale di TED i maggiori protagonisti del “pensare” e del “fare” sono invitati a raccontare le proprie idee in presentazione di massimo 18 minuti. I loro interventi sono messi a disposizione, gratuitamente, sul sito ted.com.

Nello spirito di “idee che meritano di essere diffuse” TED ha lanciato un programma chiamato TEDx, di eventi locali, organizzati in modo indipendente, che si propongono di riunire le persone per condividere un’esperienza simile a quella che si vive con TED.
A tutti gli eventi TEDx, presentati dal vivo, performance e proiezioni di video tratti da TEDTalks sono combinati per stimolare relazioni e discussioni all’interno di gruppi di piccole dimensioni. Le conferenze di TED forniscono il modello guida generale per gli eventi TEDx, ma i TEDx locali sono realizzati in modo indipendente.

QUANDO: sabato 10 novembre 2018, dalle ore 09.15
DOVE: Auditorium Fondazione Cassamarca 7, Piazza delle Istituzioni, 31100 Treviso (mappa)
BIGLIETTI: su Eventbrite; per richiedere il codice sconto del 20% scrivi ad eventi@alumni.unive.it 
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale.

Programma

Venerdì 9 novembre (solo per chi acquista il biglietto GOLDEN)

20.00 | Cena di Gala

Sabato 10 novembre

09.15 - 10.00 | Welcome Coffee - Check-in
10.00 - 12.30 | Prima sessione Talk
12.30 - 14.30 | Pausa pranzo
14.30 - 17.30 | Seconda sessione Talk
18.00 | Aperivito