Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

A DIGITAL LIFE, il Business Game di MARKETERs Club e Build It Up

Big_untitled_design_%282%29

A DIGITAL LIFE è il Business Game organizzato dalla collaborazione tra MARKETERs Club e Build It Up e ha l’obiettivo di stimolare il vostro spirito imprenditoriale, insegnarvi come sviluppare le vostre idee e permettervi di farle diventare un progetto concreto. L’evento è aperto a tutti, studenti e non.

La giornata sarà divisa in due parti: una parte di testimonianza, in cui degli startupper racconteranno la loro esperienza, ed una seconda in cui entrerà in gioco la vostra creatività. Potete iscrivervi sia come spettatori, per ascoltare gli interventi iniziali ed i pitch, oppure come partecipante al game.
Le iscrizioni al game possono essere effettuate sia singolarmente, avrai poi la possibilità di formarne uno la mattina stessa, che come team di 3-6 membri; è comunque necessaria l’iscrizione tramite il form: goo.gl/YkcGjm

In team lavorerete alla vostra idea per "A DIGITAL LIFE". Avrete quindi qualche minuto per un pitch coinvolgente e convincente di fronte alla giuria che premierà l’idea migliore.
Il team vincitore verrà seguito dal polo consulenza di Build It Up che sarà di supporto alla concreta realizzazione dell’idea e della presentazione a potenziali investitori.

DoveCampus Economico di San Giobbe in Aula 10A
Quando: venerdì 17 febbraio, ore 13.00 
Iscrizionigoo.gl/YkcGjm

Ogni anno durante i Business Game nascono brillanti idee di business che ricevono grande capitale da diversi investitori.
Sarete voi i protagonisti! Non perdete questa occasione, quest'anno l'idea vincente potrebbe essere la vostra!!

Metti “partecipo” all’evento Facebook bit.ly/2lfn0dz in modo da essere sempre aggiornato.

Per qualunque domanda relativa all'evento o per avere maggiori informazioni contattate:
Anna Cesca : anna.cesca@marketersclub.it
Luna Mendy: luna.mendy@marketersclub.it

Visita la pagina Build It Up: www.builditup.it
Visita la pagina MARKETERs club: www.marketersclub.it