Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

30.01.2015

30/01/15, h 20.30 | Treviso Basket - Chieti! prenota il tuo biglietto omaggio!

30/01/15, h 20.30 | Treviso Basket - Chieti! prenota il tuo biglietto omaggio!

L’ormai collaudata collaborazione tra Ca’ Foscari e Treviso Basket porterà anche questa settimana studenti ed ex-studenti al Palaverde per l’anticipo di venerdì 30 gennaio in cui De’ Longhi TVB affronterà Proger Chieti.

Quella di venerdì sarà una partita dalla doppia valenza: oltre all’importanza dei due punti in palio, importantissimi per Treviso per mantenere la testa della classifica della Serie A2 Silver, venerdì ci sarà anche il ritorno di Treviso su Sky Sport.
Infatti, grazie all’accordo tra FIP e Sky, il grande basket del Palaverde torna in diretta sulla piattaforma satellitare con grande protagonisti i campionati LNP, la A2 Gold e Silver: Sky Sport 3 (canale 203) si collegherà per la “prima” in diretta dalle ore 20.00 con il Palaverde con un ricco prepartita e con la trasmissione in diretta del match con la telecronaca di Nicolò Trigari.
Il Palaverde e la De’ Longhi Treviso sono state scelte per questo esordio televisivo della LNP su Sky Sport 3, proprio in virtù del grande afflusso di pubblico e dell’entusiasmo di una piazza storica come Treviso, certi che i tifosi biancocelesti faranno una grande cornice a questa partita.

Per l’occasione gli studenti di Ca’ Foscari e gli associati di Ca’ Foscari Alumni potranno prenotare il loro biglietto omaggio su http://goo.gl/1qAqIe

Anche in questa occasione potrete venire accompagnati dai vostri amici non cafoscarini. Segnalateci con chi verrete e i vostri ospiti potranno accedere con un biglietto a prezzo agevolato di €5! Scrivici a alumni@unive.it, segnalaci i tuoi ospiti e passa presso la cassa accrediti a ritirare la busta con i tuoi biglietti.

Vi aspettiamo numerosissimi venerdì, palla a due alle 20.30!


Collateral:

A corollario del match un piatto ricco: nel pre-gara verranno salutati dal pubblico e premiati dalla società i “pionieri” del basket trevigiano di serie A, che ottennero con la maglia (biancoceleste) della Liberti Treviso la promozione in A2 nel 1979, dopo gli storici spareggi al Natatorio con la Magniflex Livorno. Dopo un’ulteriore premiazione, quella del coach avversario, “Cedro” Galli come miglior coach del mese da parte di Viticoltori Ponte e LNP, la “chicca” della serata sarà l’inno nazionale, che precede ogni gara di Silver, che sarà cantato da una delle glorie della grande tradizione lirica della Marca, il tenore trevigiano di fama internazionale Francesco Grollo, che eseguirà l’Inno di Mameli dal vivo a centrocampo creando una emozionante e suggestiva atmosfera a pochi minuti dalla palla a due. Nell’intervallo della partita tra Treviso e Chieti, altro momento importante con l’esibizione in campo dei Baskettosi del basket integrato (atleti disabili insieme ad atleti normodotati), che avranno così modo di diffondere questa nuova e affascinante disciplina al grande pubblico tramite le telecamere di Sky Sport.