Waterfront night in D#: cena con concerto a Venezia a favore di Operation Smile
Vi segnaliamo con piacere questo evento esclusivo che unisce musica e solidarietà in una cornice unica affacciati sul Canal Grande.
Il prossimo 19 settembre 2014 a partire dalla 19.30 la splendida terrazza sul Canal Grande del The Westin Europa e Regina di Venezia sarà il palcoscenico unico di “Waterfront night in D#”: una serata speciale a base di alta cucina, grande jazz e tanta solidarietà a favore di Operation Smile.
In una delle location più suggestive della città lagunare, andrà in scena una cena di beneficenza con concerto jazz in favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, organizzazione umanitaria costituita da medici ed altri operatori sanitari, volontari, che curano bambini affetti da malformazioni facciali nei paesi più poveri ed in via di sviluppo.
“Waterfront night in D#” sarà animata dalle note jazz del Matteo Brancaleoni Quartet. Fin dal suo album d’esordio “Just Smile” (2006), Matteo Brancaleoni si è affermato come uno dei talenti più interessanti del panorama jazzistico italiano, ottenendo importanti riconoscimenti da parte di pubblico e critica grazie anche a importanti collaborazioni con Michael Bublé e Fiorello.
Il menù della cena di gala sarà creato appositamente per l’evento da Alberto Fol, executive chef del ristorante La Cusina del The Westin Europa e Regina, che proporrà agli ospiti un’esperienza gastronomica legata alla riscoperta dei piatti della tradizione Veneta e delle isole della Laguna di Venezia.
Alla serata sono attesi alcuni imporntati testimonial della Fondazione e verranno battuti all’asta un prezioso gioiello dedicato da Antonella Piacenti ad Operation Smile e alcune importanti opere offerte da BAG Gallery di Milano.
“Waterfront night in D#” è un evento organizzato e promosso da MGP & Partners e Sintesi Comunicazione: "Realizzare un evento charity come questo - sostengono Maria Grazia Persico e Federico Rossi, amministratori rispettivamente di MGP & Partners e Sintesi Comunicazione - attesta la nostra attenzione al contesto sociale. Mettere a disposizione le rispettive professionalità in questo ambito è una testimonianza concreta di come il fare rete non possa che arrecare valore aggiunto al progetto e al territorio che lo ospita".
La serata ha ottenuto il patrocinio di Confindustria Venezia, Provincia di Venezia, del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Venezia e Ca’ Foscari Alumni ed è realizzata grazie al contributo di Ulysse Nardin e Bisol.
Il biglietto per partecipare al concerto e alla cena è di €120 (per i Soci Premium di Ca’ Foscari Alumni il biglietto è in promozione a €100, scrivete a alumni@unive.it per avere il codice sconto valido per voi e un vostro ospite).
Dress code: è consigliato l'abito scuro.
Iscriviti subito: http://goo.gl/i76PgE
In caso di bisogno chiama la segreteria organizzativa telefonando al numero 02 55199416
Per informazioni sull’evento e l’acquisto dei biglietti: www.waterfrontnight.it