Stay Digital, Stay Human
Digital Transformation, Marketing ed ecosistema di comunicazione per un nuovo rapporto uomo-marca
Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?
Lo scopriremo insieme a docenti universitari, consulenti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.
Il tutto accompagnato dalla presentazione del nuovo libro dell'Alumnus Federico Rossi "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B" (Wolter Kluwer, 2019).
Alla mattina si terrà il Launch Event presso la Challenge School a Marghera: scopri tutti i dettagli cliccando QUI.
QUANDO: martedì 12 novembre 2019, ore 16:00 |
L’evento è organizzato dall’Associazione Ca’ Foscari Alumni e Sintesicomunicazione ed è parte della VIW – Venice International Week promossa da Università Ca’ Foscari Venezia,
Programma
15:30 | Welcome Coffee
Andrea Cornelli, Vice presidente UNA - Aziende della Comunicazione Unite
Risultati del progetto: Implementazione e Analisi Sociologica, Organizzativa e Manageriale di progetti di Smart Manufacturing - Elena Bruni, Elisa Gritti, Stefania Tagliabue, Giulia Baretta, Università Ca' Foscari Venezia
Francesco Marella, Responsabile ESH Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems