Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

12.11.2019

Stay Digital, Stay Human

Stay Digital, Stay Human

Digital Transformation, Marketing ed ecosistema di comunicazione per un nuovo rapporto uomo-marca

Come la digital transformation sta impattando sui modelli di business, sul marketing e sulla comunicazione?
Lo scopriremo insieme a docenti universitari, consulenti, imprenditori e manager di multinazionali e PMI.

Il tutto accompagnato dalla presentazione del nuovo libro dell'Alumnus Federico Rossi "Marketing e comunicazione digitale per le aziende B2B" (Wolter Kluwer, 2019).

Alla mattina si terrà il Launch Event presso la Challenge School a Marghera: scopri tutti i dettagli cliccando QUI.

QUANDO: martedì 12 novembre 2019, ore 16:00
DOVE: Auditorium Danilo Mainardi - Edifico Alfa, Campus Scientifico, Via Torino 155 Mestre (mappa)
ISCRIZIONI: Eventbrite

L’evento è organizzato dall’Associazione Ca’ Foscari Alumni e Sintesicomunicazione ed è parte della VIW – Venice International Week promossa da Università Ca’ Foscari Venezia,


Programma

15:30 | Welcome Coffee

16:00 | Saluti Istituzionali
Marco Sgarbi, Prorettore alla Comunicazione e promozione di Ateneo
Monica Boccanegra, Presidente Ca’ Foscari Alumni
Ruggero Targhetta, Presidente Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici Assindustria Veneto Centro
Alessandro Pegoraro, Co-founder Sintesi Comunicazione
Andrea Cornelli, Vice presidente UNA - Aziende della Comunicazione Unite
 
Il punto di vista accademico
Bridging the gap between human and artificial intelligence - Giovanni Vaia, Professore Università Ca' Foscari Venezia
Risultati del progetto: Implementazione e Analisi Sociologica, Organizzativa e Manageriale di progetti di Smart Manufacturing - Elena Bruni,  Elisa Gritti,  Stefania Tagliabue, Giulia Baretta, Università Ca' Foscari Venezia
 
Il punto di vista della consulenza
Paolo Volpe intervista Federico Rossi, Co-founder Sintesi Comunicazione e autore di Marketing e comunicazione digitale nelle aziende b2b (Wolters Kluwer, 2019)
 
Il punto di vista delle grandi aziende
Lisa Bettin, Channel Marketing Manager Dassault Systems
Sergio Novello, Presidente e Amministratore Delegato Sonepar Italia
Alessandro Trivillin, Amministratore Delegato Gruppo Danieli
Francesco Marella, Responsabile ESH Mitsubishi Electric Hydronics & IT Cooling Systems
 
Il punto di vista delle PMI
Stefano Boccalon, Amministratore Delegato Glass1989
Matteo Ravagnan, Amministratore Delegato ClientiPerTe
Antonio Temporin, Direttore tecnico P3
 
Conduce:  Paolo Volpe, Anthropodesigner