PROSECCO DOC IMOCO VOLLEY: La storia di un sogno diventato realtà
Ca' Foscari Alumni vi invita a partecipare ad un incontro speciale giovedì 2 Ottobre. Alle ore 17.30 presso la Tesa 1 di Ca' Foscari Zattere si terrà un incontro con Piero Garbellotto, Presidente della Prosecco Doc IMOCO Volley, in occasione degli University Open Sport Days organizzati da Comune di Venezia, CUS Venezia e Università Veneziane.
L’intervento, che verterà sul tema "La storia di un sogno diventato realtà” e su come una società sportiva è diventata un modello organizzativo e un punto di riferimento per la comunità, vedrà la partecipazione di Vladi Finotto, Professore di Economia e gestione delle imprese dell'Università Ca’ Foscari Venezia.
Per partecipare è necessario registrarsi online tramite questo link.
Biografia
Piero Garbellotto nasce a Conegliano nel 1980; nel 2000 si diploma Enotecnico all’Isiss G.B. Cerletti a Conegliano, diventando Amministratore Delegato della Garbellotto S.p.A., azienda leader nella produzione di Botti e Barriques. L’azienda negli ultimi anni si è espansa con sedi all’estero più che raddoppiando il fatturato: a fine 2022 ha sfiorato i 25 milioni, stabilendo il record di produzione in 247 anni di attività.
Presidente dell’Imoco Volley Conegliano, società che milita nel campionato di serie A1 e che ha conquistato 18 titoli: 2 Mondiali per Club, 1 Champions League, 5 scudetti, 5 Supercoppe, 5 Coppe Italia e Record Mondiale di Vittorie consecutive.
La passione per il Volley lo ha portato a diventare Vicepresidente della Lega Serie A Volley Femminile dal 2013 al 2015, e nel C.d.A. dal 2016 al 2019.