Ca' Foscari Alumni a Milano
Siamo lieti di invitarti all’appuntamento riservato ai Cafoscarini di Milano e della Lombardia giovedì 6 giugno per un aperitivo in terrazza a due passi dal Duomo di Milano. Si tratta del primo appuntamento di ritrovo dei Cafoscarini di Milano organizzato direttamente dall'Università Ca' Foscari, attraverso l'Associazione Ca' Foscari Alumni. Si tratterà di un primo incontro conviviale fra comapgni d’Università, un momento per ritrovarsi dopo molto tempo grazie alla comune radice cafoscarina. Ca’ Foscari Alumni ha infatti l'obiettivo di valorizzare l'identità e il network cafoscarini a livello locale e internazionale, promuovendo momenti di incontro, formazione contunua e sviluppo professionale, sinergie e progetti di innovazione tra e con gli Alumni di Ca' Foscari.
Ecco i dettagli:
COSA
Il primo imperdibile appuntamento di ritrovo dei Cafoscarini di Milano
DOVE
una magnifica terrazza vista Duomo, Milano
QUANDO
giovedì 6 giugno alle 18.30
COME
scrivendo ad alumni@unive.it, poiché i posti sono limitati!
a inizio giugno tutti i prenotati riceveranno la conferma di partecipazione, limitatamente alle disponibilità di posti, e indicazione sul luogo esatto con invito all'evento
PERCHE'
Per dar seguito al proposito di rafforzare la rete di Ca’ Foscari Alumni fuori Venezia, siamo lieti di annunciare la prima iniziativa strutturata dell’Associazione Ca' Foscari Alumni a Milano. Considerato l’elevato numero di ex-studenti e laureati cafoscarini in Lombardia, seconda regione dopo il Veneto per numero di Alumni, l'iniziativa vuole catalizzare la nascita di un’ampia rete di Alumni in Regione. Sarà l'occasione per conoscersi, ritrovarsi, scoprire di più delle molte attività che organizziamo, il tutto nella cornice di un aperitivo esclusivo su una magnifica terrazza vista Duomo. Ad aiutare Ca' Foscari Alumni vcon grandissima generosità in questa impresa saranno i Soci Premium Matteo Carlotti e Monica Boccanegra.
FOCUS
- evento di networking e reunion rivolto agli Alumni della Regione Lombardia;
- evento pensato come opportunità di avviare una rete di Alumni in Lombardia, la Regione con il maggior numero di ex.studenti e laureati cafoscarini dopo il Veneto.