Alumni in Carriera - Carriere internazionali nelle aziende
Questa volta il focus è dedicato ai laureati e studenti di Commercio Estero poichè riportiamo sui banchi 3 Export Manager e un Direttore Generale di aziende internazionali e di startup.
23 maggio 2016 - H 15.30
Aula 3, Campus di Treviso
Link per iscrizione gratuita: http://bit.ly/carrieraCommercioEstero
A questo incontro parteciperanno:
Nicola Farronato, Founder e CEO di b-sm@rk
Michele Gazzola, General Manager di Hilti
Cristina Rigoni, General Manager Francia di Rigoni Asiago
Luca Tomat, Head of Sales Asia Pacific - Americas - EEMEA di Lotto Sport Italia
Modera
Prof. Giancarlo Corò, Direttore del Centro Interdipartimentale "Scuola Interdipartimentale in Economia, Lingue e Imprenditorialità per gli Scambi Internazionali"
I relatori vi racconteranno le loro esperienze professionali per circa 10/15 minuti e poi saranno a vostra disposizione per rispondere a domande e curiosità sul mondo del lavoro internazionale !
Profili dei relatori:
Nicola Farronato
Da 4 anni vive e lavora a Dublino, dopo essere passato da Londra e la California. |
|
Michele Gazzola
Dopo il Diploma di Laurea in Commercio Estero e la Bachelor Degree presso London Metropolitan University ha iniziato a lavorare nell’ufficio estero di Fracarro Radioindustrie di Castelfranco Veneto occupandosi dello sviluppo globale delle vendite. |
|
Cristina Rigoni Laureata in Lingue e letterature straniere, lavora fin da subito presso l'attività di famiglia. Diventa prima Export Manager e poi Direttore Generale della filiale francese. |
|
Luca Tomat,
Nato a La Chaux-de-Fonds in Svizzera, Luca Tomat si laurea in Economia Aziendale a Ca’ Foscari per poi conseguire più avanti negli anni, nel pieno della propria carriera lavorativa, un Executive MBA presso CASS Business School di Londra. |
23 maggio 2016 - H 15.30
Aula 3, Campus di Treviso
Link per iscrizione gratuita: http://bit.ly/carrieraCommercioEstero
In occasione del Festivalumni, la Scuola per la formazione continua Ca' Foscari Challenge School mette in palio tre Career Lab, del valore di 750 euro + IVA l'uno, ossia la possibilità di partecipare gratuitamente ad uno dei corsi maggiormente richiesti nell'ambito delle Soft Skills, le competenze trasversali che fanno la differenza sul lavoro.
Come partecipare?
Basta iscriversi e partecipare ad uno degli eventi organizzati dall'Associazione Ca' Foscari Alumni durante la settimana del festivAlumni. Una volta iscritti avrete la possibilità di essere estratti a sorte e vincere uno dei tre Career Lab in palio!
Trovate tutti gli eventi della settimana Alumni a questo link: http://bit.ly/festivAlumni2016
Media partner