A TUxTU con... Matteo Fabbrini, CEO di Exclama, Maikii e FoodRacers
UNA VITA DA STARTUPPER
DIALOGO CON MATTEO FABBRINI, FONDATORE DI FOODRACERS....…E NON SOLO
Incontreremo Matteo Fabbrini, un giovane imprenditore, classe 1982, che dal 2007 ha fondato aziende come Exclama (dedicata all’oggettistica promozionale ed al merchandising), Maikii (specializzata in chiavi USB ed elettronica di consumo), Tribe (l’evoluzione di Maikii nella grande distribuzione, collabora con i big dell’entertainment come Star Wars, Marvel, Disney, Warner Bros, Universal e Fox) e, infine, FoodRacers (la famosa startup specializzata in food-delivery che si sta espandendo in tutta Italia).
QUANDO: Mercoledì 27 giugno 2018, ore 18.30
DOVE: Campus Scientifico Ca' Foscari, Via Torino 155, 30174 Mestre (VE)
ISCRIZIONI: gratuite al seguente link bit.ly/INNO2iscrizioni
Realtà diverse, mercati internazionali, sfide sempre nuove ogni giorno, innovazione, sguardo sempre rivolto al futuro, massima cura rivolta ai clienti e anche ai dipendenti: queste le caratteristiche che accomunano le società di Matteo, che ci racconterà come credere nelle persone e nelle loro idee ed avere il coraggio di esplorare orizzonti sempre nuovi lo ha portato ad essere uno stratupper seriale (che non ha nessuna intenzione di fermarsi)!
L'evento è organizzato insieme a ECIPA Nordest. Gli INNOtalks sono uno degli strumenti del progetto Interreg Italia-Slovenia NUVOLAK2, che rappresenta una community a supporto dello sviluppo di idee innovative. Il progetto combina infatti conoscenza, esperienza e scambia di buone pratiche sui temi di innovazione, marketing, branding e uso di strumenti ITC per incrementare la competitività di PMI nell’area trasfrontaliera.
Cosa sono gli INNOtalks?
Una serie di incontri formali in cui un ospite presenta un progetto vincente, un caso aziendale in cui l’innovazione incontra il mondo delle imprese. Gli ospiti saranno sempre imprenditori di successo o esperti del mondo aziendale o del marketing che condivideranno le loro esperienze confrontando più mercati e punti di vista.