Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

Voga Veneta per Alumni

Non vi è nulla come la particolare tecnica di voga sviluppata a Venezia per raccontare il legame viscerale fra la città e la laguna. La voga veneta, pensata proprio per permettere la remata in solitaria negli stretti rii di Venezia, è intrisa di tradizione e significato: impararne la tecnica permette di avvicinarsi a Venezia e alla sua laguna. Grazie alle Attività Sportive del nostro Ateneo, i corsi di voga veneta pensati per gli studenti sono resi accessibili anche agli Alumni, con la preparazione attenta di un maestro della voga come Sergio Barichello.

 

Corso di Voga Veneta

Il corso prenderà il via sabato 12 aprile con la lezione di prova gratuita presso Sacca San Biagio sull'isola di Sacca Fisola alla Giudecca, con ritrovo ore 10.15. Il corso prevede 5 lezioni da circa 2 ore con un istruttore esperto e storico campione di Ca' Foscari, Sergio Barichello. Sarà un’occasione per imparare uno sport ricco di storia e tradizione, ma anche un momento esclusivo in cui poter osservare Venezia dall’acqua dei sui fantastici canali.
Il corso prevede il pagamento di una quota pari a € 50 per gli Alumni Premium e € 60 per gli Alumni base. È richiesto il certificato medico di idoneità sportiva oppure la compilazione del modulo di autocertificazione. Il materiale va scannerizzato e inviato via mail all’indirizzo alumni@unive.it oppure al numero di fax 041 2348016. Il pagamento della quota dovrà avvenire sugli estremi bancari dell'Associazione dopo la lezione di prova:

Beneficiario: "Associazione Ca' Foscari Alumni"
Causale: Corso Dragon Boat - Nome Cognome
IBAN:  IT 30 E 05035 02001 084570454327
Banca:  Veneto Banca S.C.P.A., filiale di Venezia, San Marco 4233 - Campo Manin