Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

VeniSIA: Venice Sustainability Innovation Accelerator

Big_venisia

Venice Sustainability Innovation Accelerator

Conosci già VeniSIA? Si tratta di un acceleratore di innovazione sulla sostenibilità basato a Venezia e orientato allo sviluppo di idee imprenditoriali e soluzioni tecnologiche in grado di affrontare il cambiamento climatico e altre sfide ambientali.

Un progetto di Università Ca’ Foscari Venezia, è stato realizzato in partnership con Eni, Enel, Snam ed è supportato da Microsoft, BCG, Regione del Veneto, Università IUAV, Unioncamere e Camera di Commercio di Venezia e Rovigo.

L’obiettivo di VeniSIA è rendere Venezia un esempio globale di innovazione sulla sostenibilità sfruttando sia il perfetto contesto di accelerazione offerto dalla città, sia l’opportunità di fare co-innovazione tra le startup del programma e le corporate nostre partner.

Dal 1° giugno è aperta la selezione per partecipare al programma di accelerazione di VeniSIA. Il programma è gratuito, equity free e include numerosi vantaggi fra cui mentoring & advisoring, spazi di co-working, masterclass e contributi per vitto e alloggio.

Info e candidature al link: https://www.venisia.org/acceleration/

Tutti i dettagli del progetto e del programma di accelerazione sono disponibili sul sito ufficiale.