Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Venerdì 14 novembre Treviso Basket difende l'imbattibilità contro Piacenza, non mancare!

Big_tvb-piacenza%20alumni%20940%20%281%29

Venerdì 14 novembre, 20.30 @ Palaverde
Treviso Basket VS Piacenza

Venerdì Treviso Basket torna tra le mura amiche del Palaverde per difendere la sua imbattibilità e il primato in classifica della Serie A2 Silver. Dopo la settima vittoria consecutiva guadagnata sabato scorso contro Omegna, venerdì andrà in scena la sfida contro Piacenza. 

Anche questa volta Ca' Foscari Alumni porterà al palazzo tutti gli ex-studenti e gli studenti offrendo ai primi 50 di loro che si iscriveranno all'evento, di partecipare alla partita gratuitamente. Portate anche i vostri amici non cafoscarini, potranno accedere con un biglietto a prezzo agevolato!

Vi apsettiamo numerosi, ISCRIVETEVI SUBITO QUI!

Palla a due alle 20.30 presso il Palaverde (Via Guglielmo Marconi, 10 - 31020 Villorba | mappa).

Gli studenti e i Soci Ca’ Foscari Alumni potranno poi essere accompagnati, gli ospiti godranno del prezzo ridotto di 5€.
Scrivici a alumni@unive.it , segnalaci i tuoi ospiti e passa presso la cassa accrediti a ritirare la busta con i tuoi biglietti.

Stampa il coupon di iscrizione Eventbrite e presentati alla cassa accrediti del Palaverde con il tesserino universitario o la tessera Ca' Foscari Alumni e un documento di identità per avere il tuo ingresso omaggio nel settore non numerato.

Non sei ancora iscritto a Ca' Foscari Alumni? Fallo ora, veloce gratuito e ricco di vantaggi! Entra anche tu nel network degli ex-studenti di Ca' Foscari! 
Clicca QUI per iscriverti