Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

VEASYT Live!, il servizio di video-interpretariato nato a Ca' Foscari

Big_banner%20veasyt%20live!%20-%20alumni

VEASYT Live! è un innovativo servizio di video-interpretariato professionale a distanza fruibile via web da computer e da mobile app su tablet e smartphone.

Interpreti e mediatori linguistici professionisti in lingue verbali e lingue dei segni sono a disposizione per servizi di video-interpretariato, fruibili in qualunque luogo e in qualsiasi ambito. Attualmente le lingue disponibili all’interno della piattaforma sono 10: inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, slovacco, russo, arabo, cinese e lingua dei segni italiana (LIS). Molte altre lingue saranno presto disponibili.
Scopri subito il servizio su www.interpreteonline.com.

VEASYT Live! è lo strumento che meglio risponde alle esigenze di aziende e liberi professionisti che hanno frequenti incontri con partner di lingua straniera e alle necessità di pubbliche istituzioni e aziende socio-sanitarie che devono interagire con cittadini stranieri. VEASYT Live! è la soluzione ideale per garantire una comunicazione professionale quando non si ha una lingua in comune e non è possibile avere un interprete in presenza. Tutti i professionisti a disposizione nella piattaforma sono in possesso di comprovati titoli e qualificata esperienza, presentati e consultabili nei profili personali.
Il servizio prevede il pagamento al consumo senza costi di attivazione o abbonamenti, con sessioni in slot di 30, 60, 90 o 120 minuti.

Grazie a una convenzione speciale, tutti gli Alumni hanno diritto a uno sconto del 5% sul servizio per il primo anno di iscrizione (fino a un massimo di 30 ore).
Per gli Alumni Premium, uno sconto esclusivo del 10% per il primo anno di iscrizione (fino a un massimo di 50 ore). Per maggiori informazioni, scrivi a info@veasyt.com.

E per gli Alumni interpreti o mediatori linguistici? Con VEASYT Live! è possibile ampliare le opportunità di business lavorando comodamente dal proprio computer. I professionisti interessati possono scrivere a jobs@veasyt.com.

Lavori in un abito internazionale o hai frequenti colloqui con interlocutori di lingua straniera? Aiuta a migliorare il servizio compilando questo questionario online (5 minuti): LINK AL QUESTIONARIO.
Per ringraziarti del tuo aiuto, al termine del questionario sarà fornito un codice per accedere a un bonus fino a 20€ per il servizio VEASYT Live!

VEASYT srl è uno spin-off dell’Università Ca’ Foscari Venezia. L’azienda sviluppa soluzioni digitali per l’abbattimento di barriere della comunicazione e l’accessibilità. Propone VEASYT Tour, guide multimediali accessibili, e VEASYT Live!, servizio di video interpretariato da remoto. Vincitrice del premio Startup FVG – ICT 2014, finalista del Premio Marzotto 2014 e di Wind Business Factor 2013.
VEASYT srl è nato nel 2012, ed è startup innovativa secondo il Decreto Sviluppo 2.0 di dicembre 2012.