Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Un mese di conversazioni internazionali a Ca’ Foscari

Big_daniel%20mc%20fadden

Si inizia oggi, giovedì 29 novembre con i Nobels Colloquia, alle 14.30 in Auditorium Santa Margherita e in diretta streaming sul web. Sul palco il Premio Daniel Nobel McFadden, Alberto Alesina, Carlo Carraro e Pier Carlo Padoan. Si continua il 12 e 17 dicembre con le 'Ca' Foscari International Lectures' di Andrei Shleifer e Elhanan Helpman

NOBELS COLLOQUIA
Primo appuntamento il 29 novembre con i Nobels Colloquia, ore 14.30 Auditorium Santa Margherita.
The recovery beyond the corner è il tema di cui discuteranno il Nobel per l'Economia Daniel McFadden, il rettore di Ca’ Foscari Carlo Carraro, Alberto Alesina, editorialista, Nathaniel professor di Economia politica ad Harvard e docente di Economia politica all’IGIER Bocconi di Milano e Pier Carlo Padoan, vice Segretario generale dell’OCSE.

Info e registrazioni al sito web www.nobelscolloquia.com

Sarà anche possibile seguire l'evento in diretta streaming sul web, seguendo il percorso Università Ca' Foscari Venezia > Ateneo > Notizie e Comunicazioni > Eventi in diretta
oppure collegandosi direttamente a questo link
La diretta streaming sarà anche visibile presso la sede di San Giobbe, Aula 8A, dalle ore 15

DUE CFIL
Il 12 dicembre appuntamento alle 14.30 in aula Baratto con Andrei Shleifer, Professor of Economics all'Università di Harvard, con una nuova Ca’ Foscari International Lecture dal titolo The Quality of Government.
Il 17 dicembre sempre in aula Baratto alle 11.00 CFIL con Elhanan Helpman, Galen L. Stone Professor of International Trade ad Harvard, dal titolo Trade and Inequality.