Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ultima chiamata per conoscere il Master SBS!

Big_mastersbs-xii_treviso_twitter

Venerdì 24 giugno La Ghirada ospiterà l'ultima presentazione di "SBS on Tour 2016" prima della chiusura del turno di selezioni il 30 giugno!

Dove: La Ghirada, Treviso
Quando: Venerdì 24 giugno

Il Master SBS è un progetto post laurea organizzato da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca' Foscari Venezia che dal 2005 ha diplomato oltre 360 giovani manager interessati a lavorare nel mondo dello sport nelle aree comunicazione, commerciale, marketing, eventi, impianti, ufficio stampa delle aziende dell'articolo sportivo, leghe e federazioni, società sportive, organizzatori di eventi, agenzie di comunicazione, ecc.

Gli interessati alla XII edizione del Master SBS potranno visitare il Campus sportivo sede del Master SBS, conoscere le novità e ricevere risposte su ogni domanda e richiesta di maggiori informazioni.

All'incontro sarà presente l'AD Verde Sport Enrico Castorina e il Programme Director del Master SBS Alessandro Carrera.

Con un tasso di placement nel mondo del lavoro del 90%, oltre 150 aziende Partner, numerose visite a realtà internazionali dello sport in Italia (Ferrari, EICMA, Udinese Calcio, Diadora, UCB, EXPO...) e all'estero (Barcellona, Parigi e Toronto), il Master SBS rappresenta un percorso di specializzazione ideale per chi voglia lavorare nello sport management.

La partecipazione all'incontro del 24 giugno è aperta a tutti e puoi iscriverti direttamente da qui