Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

TSW nuova azienda sostenitrice di Ca' Foscari Alumni

Big_una_nuova_azienda_sostenitrice_per_ca'_foscari_alumni

Da novembre 2015 Ca' Foscari Alumni può contare su una nuova prestigiosa azienda sostenitrice: TSW, una grande realtà innovativa nel mondo del marketing digitale. 

TSW nasce nel 1997 scommettendo nei primi motori di ricerca e nella rete, con l’intento di connettere le aziende al proprio target di riferimento. In quasi 20 anni di storia non ha smesso di evolvere: dal Search Marketing alla Web Analytics, dalla Brand Reputation fino alla User Experience. Partner consolidato di realtà come Costa Crociere, Alessi, Jacuzzi, Moleskine e Unicredit, all'interno della sua struttura dispone del primo laboratorio italiano di User Experience, dotato delle più moderne tecnologie per l’analisi e l’ottimizzazione di piattaforme digitali orientate alla conversione e per l’analisi del comportamento delle persone negli store e nella GDO.
Un partner che alcuni dei nostri alumni hanno avuto il piacere di meglio conoscere durante un "Alumni in Visita", e apprezzare per professionalità,  disponibilità e accoglienza.

Un sentito grazie quindi anche a questa azienda che ha deciso di legarsi alla famiglia di Ca' Foscari Alumni!

Per conoscere mesglio TSW visitate la pagina web http://bit.ly/aziendesostenitrici_tsw oppure il sito aziendale http://www.tsw.it/