Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

TSW è partner del WIRED NEXT FEST 2016

Big_vita_studentesca-_la_nuova_esposizione_a_ca'_foscari_%281%29

È con grande piacere che vi annunciamo che TSW sarà partner del WIRED NEXT FEST 2016!
Giunto alla sua 4a edizione, il festival del più importante magazine italiano – e internazionale – dedicato all’innovazione tecnologica, si svilupperà in tre giorni focalizzati sull’ innovazione nell’economia, nella scienza, nella politica, nell’intrattenimento e nella cultura. Si terrà a Milano ai Giardini Indro Montanelli dal 27 al 29 maggio.

Dove: Milano ai Giardini Indro Montanelli
Quando: dal 27 al 29 maggio

Oltre 150 relatori, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni in volo, videogame, film, documentari, speed date sul lavoro, maratone di coding e workshop per tutte le età. Tra gli speaker, Luca Cordero di Montezemolo, Slava Rubin – fondatore di Indiegogo – e Julian Assange, fondatore di Wikileaks, e l’esperto di comunicazione multimediale Adam Leibsohn, Chief Operating Officer di Giphy.

E sarà speaker anche TSW, nel panel dedicato a “La Scienza del Marketing” http://www.wired.it/tv/scienza-marketing-spiegata-fest/

E quest’anno l’esperienza del #WNF16 non si potrà solo vivere ma anche misurare. Wired, infatti, ha scelto TSW per analizzare le emozioni del Festival: speech, gli exhibit, e i concerti in programma verranno analizzati misurandone l’engagement del pubblico.
TSW sarà inoltre presente in area Exhibit con il TSW Experience Box mobile dove far vivere l’esperienza del TSW XP Lab.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/WIRED-TSW

Scopri la nuova piattaforma web di TSWexperience.tsw.it