Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Treviso Basket e Ca' Foscari, la collaborazione continuerà per tutta la stagione sportiva

Big_tvb-matera_alumni%20940

Iniziata quasi come un esperimento, la collaborazione tra Ca’ Foscari Alumni e Treviso Basket è stata confermata e durerà per tutta la stagione sportiva 2014/2015.
Per Ca’ Foscari l’opportunità di offrire a tutti i suoi studenti ed ex-studenti di assistere a condizioni agevolate ai match casalinghi di quella che è la capolista del campionato di basket di serie A2 Silver; per Treviso Basket un link importante con il mondo dell’università con la possibilità di avvicinare i giovani alla pallacanestro e far conoscere questo movimento sportivo che fa parlare di se’ ormai tutta Italia.

La collaborazione ha l’ambizione di diventare sempre più stretta e a tutto tondo e si è già al lavoro con il Presidente Paolo Vazzoler e il Direttore Generale Giovanni Favaro per attivare iniziative e progetti che leghino Ca’ Foscari e il Consorzio Universo Treviso (società consortile formata da oltre 60 aziende trevigiane che è proprietaria al 100% delle quote di Treviso Basket).
Paolo Vazzoler, capace di laurearsi in gioventù (Trieste) proprio durante la sua carriera di giocatore di basket professionista, e oggi affermato manager oltre che Presidente di TVB, è stato ospite d’onore la settimana scorsa (mercoledì 12 novembre) in occasione della cerimonia di consegna delle lauree del Campus Treviso di fronte a oltre 150 studenti cafoscarini, alla presenza del rettore Michele Bugliesi e del sindaco di Treviso Giovanni Manildo. Ha incontrato i ragazzi e raccontato la sua esperienza accogliendo il favore della platea e rinsaldando il legame tra Treviso Basket e Ca’ Foscari.

Domenica 30 novembre, 18.00 @ Palaverde

Treviso Basket VS Olimpia Matera 

Continua la collaborazione tra Treviso Basket e Ca’ Foscari!

Domenica 30 novembre Treviso Basket torna tra le mura amiche del Palaverde mantenere l'imbattibilità casalinga. 

Anche questa volta Ca' Foscari Alumni porterà al palazzo tutti i Soci di Ca' Foscari Alumni e gli studenti di Ca' Foscari offrendo ai primi 25 di loro che si iscriveranno all'evento, di partecipare alla partita gratuitamente.

Anche in questa occasione potrete venire accompagnati dai vostri amici non cafoscarini. Segnalateci con chi verrete e i vostri ospiti potranno accedere con un biglietto a prezzo agevolato! Vi apsettiamo numerosi!
Palla a due alle 18.00 presso il Palaverde (Via Guglielmo Marconi, 10 - 31020 Villorba | mappa).

Gli studenti e i Soci Ca’ Foscari Alumni potranno poi essere accompagnati, gli ospiti godranno del prezzo ridotto di 5€.
Scrivici a alumni@unive.it, segnalaci i tuoi ospiti e passa presso la cassa accrediti a ritirare la busta con i tuoi biglietti.
Terminati i biglietti omaggio tutti i Soci di Ca' Foscari Alumni e gli studenti potranno, scrivendo a alumni@unive.it, prenotare il loro biglietto a prezzo agevolato (€5). 

Stampa il coupon di iscrizione Eventbrite e presentati alla Cassa accrediti del Palaverde con il tesserino universitario o la tessera Ca' Foscari Alumni e un documento di identità per avere il tuo ingresso omaggio nel settore non numerato.

Non sei ancora iscritto a Ca' Foscari Alumni? Fallo ora, veloce gratuito e ricco di vantaggi! Entra anche tu nel network degli ex-studenti di Ca' Foscari! 
Clicca QUI per iscriverti