Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Strategy Innovation Workshop - SIW

Big_untitled_design
Il giorno 11 giugno si terrà lo Strategy Innovation Workshop - SIW presso l’Università Ca’ Foscari Venezia, nel Campus Economico San Giobbe.
Raccogliendo l'eredità dello Strategy Innovation Forum - SIF 2018 e delle riflessioni sull’innovazione strategica sociale da esso generate, il SIW affronterà il tema della Circular Economy.
I contenuti sono stati elaborati in stretta collaborazione con Intesa Sanpaolo, KPMG Italy, Area Science Park, t2i, Confindustria Veneto SIAV e altri partner dello Strategy Innovation Hub, per aiutare le imprese a comprendere come ridefinire il proprio modello di business in ottica circolare. L’obiettivo è quello di competere sul medio-lungo periodo, creando valore condiviso per il territorio e la comunità di afferenza. 
Speaker esperti del settore e aziende che già applicano modelli circolari si confronteranno in merito all'impatto che l'Economia Circolare sta avendo sui modelli di business e sul sistema finanziario, attraverso un format dinamico, in cui si alterneranno interventi teorici, accademici ed esperienze di successo dell’imprenditoria italiana.
 
Di seguito il link per le iscrizioni: Eventbrite
 
La partecipazione è gratuita e l’agenda della giornata prevede, oltre ai lavori del convegno, anche alcuni momenti ricreativi