Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Strategy Innovation Forum - SIF 2022

Big_940x470_sif_2022

Torna giovedì 8 e venerdì 9 settembre 2022 al Campus Economico di San Giobbe lo Strategy Innovation Forum (SIF), l'unico think tank italiano in materia di innovazione strategica giunto alla settima edizione dal tema “L’impatto del Deep Tech sui modelli di business”.

Il Deep Tech è la quarta ondata d’innovazione, rappresenta un’opportunità unica di ripensare le fondamenta del business, grazie alla sua capacità di moltiplicare a una velocità senza precedenti le opzioni per risolvere i maggiori problemi dell’umanità, con un impatto che avrà una risonanza enorme in tutto il mondo. 

SIF 2022 ospita i VeniSIA Days per raccogliere la community di innovatori attorno al tema del Deep Tech quale approccio che le imprese dovranno adottare per sviluppare soluzioni innovative e dirompenti alle principali sfide di sostenibilità. VeniSIA, l’acceleratore di innovazione sulla sostenibilità, fa leva sul Deep Tech per identificare, scalare e commercializzare soluzione tecnologiche attraverso l’innovazione del modello di business.

L'evento si svolgerà in modalità duale, sia in presenza sia in streaming.

QUANDO: giovedì 8 (14.00 - 19.45) e venerdì 9 settembre 2022 (9.00 - 19.00)
DOVE: Campus Economico di San Giobbe, Venezia (mappa)
ISCRIZIONI: https://app.strategyinnovationforum.it

Vuoi seguire l'evento in diretta streaming? Collegati direttamente a questi link l'8 settembre e il 9 settembre.