Start Cup Veneto 2014

Start Cup Veneto, la Business Plan Competition delle università del Veneto, è giunta alla sua tappa conclusiva dove verranno selezionate le cinque migliori idee d'impresa, che concorreranno al Premio Nazionale per l'innovazione. L'appuntamento è fissato per venerdì 24 ottobre alle ore 15 all'Auditorium Santa Margherita.
Durante l'evento i dodici gruppi finalisti, che nel corso di tutto il percorso sono stati affiancati da un business angel assegnato loro dal Comitato Tecnico Scientifico di Start Cup, presenteranno il proprio business plan. Nei team finalisti ci sono dieci cafoscarini. Le loro idee in questo articolo.
Al termine delle selezioni, alle cinque migliori idee di impresa sarà conferito un premio in denaro e l'invito per partecipare al premio Nazionale per l'Innovazione che si svolgerà a Sassari il 4 e 5 dicembre.
L'evento sarà aperto a tutti e sarà, inoltre, un'occasione per approfondire la conoscenza degli strumenti nazionali ed internazionali a supporto dello start up d'impresa, grazie agli interventi di Francesco Pareti (Unioncamere del Veneto - Eurosportello), Alberto Capuzzo (Venezia Opportunità) e Luca Felletti (Veneto Sviluppo).
(Infoscari 14/10/2014)