Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Spritz di Natale con uno sguardo ad Oriente: il Club Marco Polo

Big_banner%20marco%20polo%20570x282

Appuntamento natalizio per conoscerci  ed incontrarci, nella suggestiva cornice della Venezia natalizia, proposto dal Club Marco Polo e dal suo presidente, Denis Nan. Il pomeriggio inizierà, per chi lo vorrà, con una breve visita alla mostra 'In Via in Saecula', che esporrà fino al 21 dicembre all’Istituto Veneto il prezioso codice della “Bibbia di Marco” Polo. Punto di ritrovo alle 17.30 presso l'Istituto Veneto di Scienze Lettere ed Arti a Venezia (fermata Accademia).

Se vuoi venire, invia una mail ad alumni@unive.it e a marcopolo@alumni.unive.it; qualora in particolare volessi unirti a noi soltanto per l'aperitivo (attorno alle 18.00), ti prego di comunicarcelo via mail.

Sarà anche un'occasione per conoscere dal vivo i componenti del Club Marco Polo, primo Club internazionale di Ca' Foscari Alumni con focus Business e Marketing.

Un appuntamento informale per fare quattro chiacchiere, conoscersi un po’, e scoprire di più sul sottile e resistente filo di seta che intreccia da secoli le culture, i commerci,  la storia e i rapporti tra Venezia e l’Oriente.