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Shaping the future of airline loyalty together - MySmark alla conferenza di Guadalupa

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Vogliamo fare le nostre congratulazioni al nostro Alumnus di Dublino Nicola Farronato, co-fondatore e CEO di B-sm@ark

MySmark è stato scelto da Amadeus come concetto innovativo nel campo del customer feedback per il travel, e verrà presentato alla annuale conferenza di settembre della multinazionale di fronte ad alcune tra le più importanti compagnie aeree al mondo.
 
Il nostro Nicola sarà tra gli speakers della prestigiosa conferenza annuale Amadeus Loyalty Customer 2015. Il convegno si terrà in un resort di Guadalupa dal 28 al 30 settembre 2015 e vedrà coinvolti, oltre ai top manager di Amadeus, le sue principali compagnie aeree clienti e i nuovi partner. 
 
Una grande novità per B-sm@rk, giovane società italo-irlandese con sede al Guinness Enterprise Centre di Dublino, pronta a lanciare nel mondo travel & hospitality MySmark (www.mysmark.com), un innovativo servizio di raccolta feedback per la customer experience dei viaggiatori. MySmark offre una gamma di strumenti digitali personalizzabili e semplici da utilizzare per la raccolta, la profilazione e l’analisi dei feedback.
Grazie alla combinazione di dati emozionali e razionali con la personalità degli utenti, MySmark consente di segmentare e capire le principali azioni dei consumatori nel corso della loro esperienza di acquisto e consumo.
I servizi offerti dalla società italo-irlandese sono stati individuati da Amadeus come uno dei nuovi paradigmi per raccogliere ed analizzare il feedback dei viaggiatori. Il servizio offre strumenti di ascolto del consumatore durante l’intero ciclo di viaggio: dalla pianificazione alla ricerca, dalla prenotazione all’esperienza fino alla fidelizzazione del consumatore. Grazie alla combinazione unica di touchpoints interattivi, MySmark può raccogliere feedback secondo un nuovo approccio ricco di interazione, coivolgimento e gamification.
 
La conferenza di Guadalupa si incentrerà sul tema “Shaping the future of airline loyalty together" ed il contributo di MySmark porterà una ventata di innovazione relativamente al ruolo della raccolta di opinioni per l’implementazione di programmi di loyalty delle compagnie aeree. 
 
Particolare attenzione verrà posta alla capacità di MySmark di effettuare una segmentazione dei consumatori sulla base di variabili psico-socio-demografiche, oltre che sui recenti sviluppi di ricerca in ambito della personalità, sia intesa come caratteristica degli utenti che dei luoghi, dimostrando come questo elemento possa aiutare a capire, attirare e coinvolgere i consumatori. 
La partecipazione all’evento di Settembre sarà l’occasione per introdurre e mostrare come diversi touchpoints interattivi possano essere attivati lungo tutte le fasi del viaggio, per catturare le sensazioni e le opinioni dei consumatori e trasformarli in significativi dati relativi all’esperienza e la soddisfazione del cliente. 
 
La conferenza sarà anche l’opportunità per proporre all’audience un nuovo tema: profilare la personalità delle destinazioni e mostrare come l’integrazione di questa informazione con le opinioni dei viaggiatori possa diventare un valido supporto ai programmi di loyalty. 
 
Prima della conferenza di Guadalupa, MySmark parteciperà anche al No Frills (www.nfexpo.it) , uno degli appuntamenti più importanti nel panorama degli eventi italiani sul mondo travel. Durante questa fiera che si terrà a Bergamo il 25 e 26 Settembre, oltre ad esporre in qualità di startup innovativa nel mondo travel, MySmark proporrà nuove idee e strumenti per definire e profilare la personalità dei luoghi in uno dei seminari chiave della conferenza.