Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Scuola Estiva di Orientamento

Big_corso_di_formazione_in_aula___tirocinio_in_azienda_%281%29

Ca' Foscari propone un nuovo appuntamento della terza edizione della Scuola estiva di orientamento "Scegli il tuo futuro!", progetto nato dalla collaborazione tra la Ca' Foscari School for International Education e l'Ufficio Orientamento di Ateneo e rivolto agli studenti del penultimo e ultimo anno degli istituti di istruzione superiore italiani e internazionali.
L’Associazione Ca’ Foscari Alumni ha proposto quattro dei suoi associati che parleranno ai futuri Cafoscarini della loro esperienza universitaria. A seguire la lista degli Alumni che parteciperanno all’appuntamento:

- Katia Amoroso, Laurea in Musicologia e beni musicali, diploma di pianoforte in Conservatorio, attualmente responsabile della comunicazione del Palazzetto Bru Zane, centro di musica romantica francese.
- Chiara Boccanegra, Laurea in Economia aziendale a Ca’ Foscari, dal 2008 consulente in progetti di comunicazione integrata, event design&production e membro del comitato CafoscariMi.
- Lisa Danese, Linguista specializzata in lingua dei segni italiana (LIS), docente di traduzione.

Modera: Federico Rossi, Laurea in Economia Aziendale Head of Strategy per Sintesi e Comunicazione. 

Cinque giorni di lezioni, seminari e attività extracurriculari in programma dal 4 all'8 luglio 2016 permetteranno agli studenti di calarsi completamente nella vita universitaria per scoprire luoghi, servizi, opportunità e percorsi formativi dell'Università Ca' Foscari Venezia.

Per maggiori informazioni: http://www.unive.it/pag/9931/