Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Scopri Venicecom, la nuova azienda sostenitrice di Ca' Foscari Alumni

Big_940x470_venicecom

Ca' Foscari Alumni ha una nuova azienda sostenitrice: Venicecom.

Venicecom è una multinazionale della consulenza e dei servizi informatici fondata nel 1998 dal Cafoscarino Pierluigi Aluisio, con headquarter a Venezia e joint venture operative in tutta Europa, Asia e Africa.
Tutti noi in Venicecom, attraverso innovazione e digitalizzazione, aspiriamo a migliorare il business e i processi di Aziende e Istituzioni, e la vita e il lavoro delle persone. Lo facciamo in maniera peculiare, mettendo le persone al centro e ascoltando i loro bisogni e i loro sogni, perché l’innovazione e la tecnologia sia al loro servizio e non viceversa.
Che i nostri Clienti siano Piccole Imprese, Gruppi Multinazionali o Pubblica Amministrazione interagiamo costantemente con loro e, assieme, creiamo applicazioni e rilasciamo servizi di alta qualità per ridurre la complessità dei processi migliorandone la gestione, per incrementare l’efficienza delle persone, e per migliorare la comunicazione e la reperibilità delle informazioni.
Progettiamo, sviluppiamo e gestiamo soluzioni personalizzate in cloud per il Procurement, la Sicurezza dei Dipendenti sul posto di lavoro, la gestione del Patrimonio Immobiliare, la gestione e l’assistenza dei servizi IT, e la digitalizzazione delle comunicazioni e dei documenti tra l’Azienda e il suo ecosistema (Dipendenti, Clienti, Partners, Fornitori).
Il tutto sempre coniugato alla capacità dei nostri professionisti certificati di fornire consulenza specialistica e supporto organizzativo, fino a prenderci in carico esternamente interi processi aziendali.
Un altro esempio della tradizione mercantile dell'Università Ca' Foscari che da Venezia si apre al mondo lungo nuove vie della seta digitali.

Scopri di più visitando il sito ufficiale.