Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Sconto riservato agli Alumni sul libro "In Domo Foscari"

Big_940x470_sconto

Gli associati a Ca' Foscari Alumni hanno uno sconto del 15% sull'acquisto del libro "In Domo Foscari" del prof. Riccardo Zipoli, edito da Marsilio Editori.

Il volume, nato per celebrare i 150 anni dell’Università Ca’ Foscari Venezia, è dedicato al complesso di edifici che ospitano la sede centrale dell’Ateneo. L’opera racchiude quattordici contributi su temi collegati al mondo universitario, con informazioni storiche e artistiche, e un’antologia di 170 fotografie che fungono da contenitori dedicati a singoli temi. Lo scopo è quello di offrire un quadro generale e introduttivo destinato sia alla comunità cafoscarina sia a un pubblico più vasto, presentando, assieme ai materiali essenziali e indispensabili, anche una serie di vicende meno conosciute e qualche piacevole curiosità, con la speranza che l’iniziativa invogli a guardare questi spazi con occhi curiosi e attenti.

Per acquistare il libro scontato è possibile recarsi nella libreria Cafoscarina (mappa) e dire di essere un Alumnus, oppure è possibile ordinarlo su Amazon al seguente link: http://bit.ly/InDomoFoscari-15