Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

SAFETY 2016: Le proposte più innovative per la specializzazione

Big_senza_titolo

Venti corsi in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro e workshop centrati sui fondamentali aspetti della prevenzione, della valutazione e della riduzione dei rischi. Propone tutto questo Safety 2016, il ricco programma che gli esperti di Ca’ Foscari Challenge School hanno predisposto per l'aggiornamento di imprese e professionisti del settore.

I primi corsi sono iniziati in questi giorni, ma il calendario e la strutturazione degli appuntamenti offrono ampie opportunità di iscrizione fino alla fine dell'anno.

La didattica, innovativa ed esperienziale, prevede l'uso di attrezzature specifiche per preparare al meglio gli addetti ad intervenire nelle situazioni di emergenza e ad affrontare i vari tipi di rischio: chimico, sismico,da esplosione, elettromagnetico, interferenziale e biologico. L'aggiornamento legislativo si correda di opportuni approfondimenti giuridico-normativi relativi anche ai nuovi Codici di prevenzione.

Numerosi corsi sono parte del Piano dell'Offerta Formativa 2016 dell'Ordine dei Chimici di Venezia e sono validi per il riconoscimento dei credici di formazione professionale dei Chimici.


Link alla Brochure