Roberto Bonzio presenta “Italiani di frontiera - Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley”

Il 31 maggio lo scrittore e giornalista Roberto Bonzio farà una presentazione multimediale e interattiva del suo libro “Italiani di frontiera - Dal West al Web: un’avventura in Silicon Valley” nella bella libreria Canova a Treviso.
Il libro è stato presentato sinora in diversi eventi anche a Milano, Reggio Calabria, Padova, Valdagno, Viterbo, Modena, Mestre e al Salone Internazionale del Libro a Torino. In California a Berkeley, San Francisco e Stanford Palo Alto.
Dove: Libreria Canova, Piazzetta Lombardi 1, Treviso
Quando: 31 maggio, 21.00
Roberto Bonzio è l'autore del progetto multimediale Italiani di Frontiera (qui una presentazione aggiornata), nato da sei mesi trascorsi con la famiglia a Silicon Valley, che ha cambiato la sua vita ed è diventato il suo lavoro, dopo una carriera al Gazzettino, Il Giorno e Agenzia Reuters, grazie a storytelling multimediali proposti in tutt'Italia e all'estero (oltre 170 davanti a più di 15mila persone) e periodici Italiani di Frontiera Silicon Valley Tour in cui porto imprenditori e manager a ispirarsi nella culla mondiale dell'innovazione.
Trovate a seguire la locandina dell'evento: