Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Risultato delle elezioni per la nomina del Consiglio Direttivo

Sabato 26 maggio 2012, all'interno dell'Assemblea Ordinaria dei Soci a Venezia, si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo di Ca' Foscari Alumni. L'Assemblea ha votato come rappresentanti tre membri che si aggiungono ai 4 già nominati dai Soci Fondatori, l'Università Ca' Foscari Venezia e la Fondazione Università Ca' Foscari.

Risultati della votazione

Voti Candidato
16 Marcellino Bortolomiol
13 Virginia Busato
13 Elena Ciresola
12 Anthony La Salandra
10 Roberto Bonzio
9 Miriam Bertoli
8 Riccardo Samiolo

Dai risultati dello spoglio elettorale risultano quindi eletti dall'Assemblea nel Consiglio Direttivo:

Dott. Marcellino Bortolomiol

Dottore Commercialista e membro di numerosi CdA, nonché di importanti Collegi Sindacali; Ha partecipato e condotto importanti ristrutturazioni societarie con acquisizioni di aziende in Italia e all'estero, fra cui Beni Stabili SPA e Alitalia.

Dott.ssa Virginia Busato

Traduttrice e interprete di lingua cinese, nonché laureata in Lingue ed Istituzioni Economiche e Giuridiche dell’Asia Orientale, è attiva nel marketing e al management interculturali; autrice di “Conoscere i cinesi” e “Come vendere il riso ai cinesi”, editi da Franco Angeli.

Dott.ssa Elena Ciresola

Dottore di ricerca in Scienze della Cognizione, ha sviluppato progetti sperimentali di formazione attraverso l’arte per numerose mostre temporanee e prestigiose istituzioni culturali; ha pubblicato per Marsilio “Arte come esperienza. Una nuova formazione manageriale”.

Si è registrata una buona partecipazione con l’espressione di 81 preferenze.

La carica sarà valida per i prossimi 3 anni. Con l'elezione di oggi si completa il quadro delle cariche istituzionali di Ca' Foscari Alumni e prende avvio la nuova struttura dell'Associazione.