Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Ricevi la Tessera Ca’ Foscari Alumni comodamente a casa

Da novembre la tessera Ca’ Foscari Alumni potrà essere richiesta da tutti i Soci Base e con una quota una tantum di €10. La tessera può essere ritirata presso Ca' Foscari Centrale oppure verrà spedita a casa (all'indirizzo inserito nel profilo personale da compilare su www.cafoscarialumni.it loggandosi con mail e password di registrazione).

Con la tessera CFA potrai godere di numerosi vantaggi che variano a seconda del livello di membership. Beneficerai del vasto sistema di Biblioteche dell’Ateneo, tra cui la biblioteca di Area Economica BEC a San Giobbe, quella di Area Umanistica BAUM a Malcanton Marcorà, quelle di Area Linguistica e Scientifica a Santa Marta, e quella di Servizio Didattico BSD nella splendida sede delle Zattere.

Benefit per Alumni: gli Alumni Base hanno accesso alle biblioteche di tutte le aree di studio dell’Ateneo, con la possibilità di consultare e di prendere in prestito libri e periodici. La tessera può anche essere ritirata presso l'ufficio Ca' Foscari Alumni al secondo piano ammezzato di Palazzo Foscari previo appuntamento da richiedere  scrivendo a alumni@unive.it

Benefit per Alumni Premium e Sostenitori: oltre all’accesso a tutte le biblioteche, con la possibilità di consultazione e prestito, gli Alumni Premium e Sostenitori possono usufruire delle risorse elettroniche anche da casa, fra cui migliaia di e-book e riviste di ambito multidisciplinare (vai alla lista dei periodici online). I Soci Premium e i Sostenitori riceveranno la tessera a casa all’indirizzo inserito nel profilo personale.

Per richiedere la tessera Alumni scrivi a alumni@unive.it