Prima borsa dei Cadolfiniani al Collegio Internazionale
Con vero piacere annunciamo che la raccolta fondi che i Cadolfiniani, primo Club interno all'Associazione, ha voluto promuovere questo autunno ha già raccolto i primi frutti.
Sono stati raggiunti infatti i primi € 2.500 che serviranno al completamento della prima borsa intera per una studentessa meritevole iscritta al Collegio Internazionale Ca' Foscari.
Per l'occasione, il Collegio ospiterà i Cadolfiniani sull'Isola di San Servolo per la cerimonia di consegna della borsa, seguita da un'esclusiva visita guidata al Museo del Manicomio.
Sarà presente la Professoressa Agar Brugiavini, Dean del Collegio Internazionle, oltre al Team di Ca' Foscari Alumni.
Siamo estremamente felici di aver supportato questa importante iniziativa che dimostra appieno la riconoscenza e l'attaccamento dei Cadolfiniani al nostro Ateneo, nonché la volontà di continuare ad aiutare in maniera strutturata gli studenti meritevoli e privi di mezzi, come già fatto con la consegna dei due Premi dedicati alla memoria di Ivano Donatello.
L'evento si terrà a partire dalle 15.30 di venerdì 14 dicembre 2012 all'Isola di San Servolo.
Per raggiungere l'Isola di San Servolo è possibile usufruire della linea 20 del trasporto pubblico ACTV in partenza alle 15.10 dal pontile "San Zaccaria - Monumento Vittorio Emanuele" lungo Riva degli Schiavoni superato l'Hotel Danieli e l'Hotel Savoia e Jolanda. Questo link potrà fornirvi ulteriori informazioni su come arrivare: Isola di San Servolo.
Grazie di cuore ai Cadolfiniani per la splendida iniziativa che hanno voluto promuovere.
Vai alla pagina dell'evento.