Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Prendi parte al Nordica Ski Test!

Big_locandina_cortina

Il weekend tra il 28 e il 29 gennaio presso il Rifugio Rio Gere Cortina d'Ampezzo Nordica metterà a disposizione i suoi prodotti per un Drive & Ski Test e tutti i soci di Alumni sono invitati a parteciparvi!

Dove: Rifugio Rio Gere Cortina d'Ampezzo
Quando: 28 e 29 gennaio, orario di apertura delle piste

Sarà possibile trovare presso le piste da sci una tenda dove uno dei promoter, Gianluca Coccia, sarà presente e a disposizione di tutti coloro che avranno intenzione di provare i prodotti Nordica.

Sarà dunque possibile recarsi presso la tenda test, di fronte alla quale si potrà lasciare l’attrezzatura personale durante la prova, che avrà la durata di circa un’ora. Gli sci Nordica verranno affidati agli sciatori previa consegna di un documento d’identità. Segnaliamo inoltre che sarà necessario portare la propria attrezzatura da sci in quanto sarà possibile testare esclusivamente gli sci e non gli scarponi, che saranno comunque esposti in loco in un numero limitato di modelli.

Infine segnaliamo che, oltre alla tenda di Nordica, sarà presente anche quella del concessionario Superauto Spa, che metterà a disposizione, per chi volesse fare un test drive, le nuove Tiguan 4 Motion!