Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Premio Tesi di Laurea MPI ITALIA CHAPTER

Big_premio_tesi_2

Al via la seconda edizione del Premio Tesi di Laurea MPI ITALIA CHAPTER!

Meeting Professional International (MPI) è la più grande community mondiale nella meeting industry,  con oltre 15.000 soci nel mondo, che ha fra i suoi pilastri la formazione ed il networking, con un’attenzione particolare per gli “student and young professional” a cui destina una categoria dedicata.

MPI Italia Chapter, il capitolo italiano nato nel 1991 per dare voce alla community nazionale dei meeting professionals, ha deciso di contribuire al tema della formazione, dell’innovazione e all’inclusione dei giovani professionisti all’interno del mondo lavorativo creando un premio dedicato alla miglior tesi con tematica relativa alla meeting industry che sarà consegnato in occasione della 32a Convention Nazionale che si terrà dal 7 al 9 Luglio 2023 a Siracusa. L'edizione 2022 è stata vinta dall'Alumna Cafoscarina Melanie Airoli, che definisce il progetto «Un’ottima opportunità che crea un ponte tra università e meeting industry».

Il Premio Tesi di Laurea MPI ITALIA CHAPTER, quest'anno alla seconda edizione, ha l'obiettivo di coinvolgere un gran numero di studenti per dare loro visibilità e contestualmente far conoscere opportunità e vantaggi del mondo MPI per un futuro inserimento nel mondo della meeting industry. Il premio è aperto a tutti i neolaureati in Italia tra il 01 gennaio 2021 e il 30 aprile 2023 che abbiano discusso, presso qualsiasi Ateneo, una tesi legata alla Meeting Industry di livello triennale, magistrale o a ciclo unico.

Per partecipare è necessario inviare tramite email (info@mpiweb.it) la domanda di partecipazione unitamente alla relativa documentazione prevista dal bando a questo link.

Le candidature dovranno pervenire entro il 4 giugno 2023.

Melanie Airoli, vincitrice dell'edizione 2022