Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Pensare digitale: strategie, tattiche ed iniziative per divenire la media agency di se stessi. La “digital evolution” delle PMI

Big_corso%20fornace%20innovazione
  
Pensare digitale: strategie, tattiche ed iniziative per divenire la media agency di se stessi. La “digital evolution” delle PMI
 
La Fondazione La Fornace dell'Innovazione, in collaborazione con TSW strategies, propone un corso di formazione sul "Digital marketing". 
 
Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire il tema del digitale e si articolerà in 3 incontri, così suddivisi:
 
1 modulo: “Pensare digitale: strategie, tattiche ed inziative per divenire la media agency di se stessi. La “digital evolution” delle PMI.”
 
2 modulo: "Possedere, acquistare e guadagnare visibilità: un marketing mix alternativo, ma necessario."
 
3 modulo: “Fare del digital un asset commerciale”: conoscere, misurare ed ingaggiare i propri utenti globalizzati."
 
Il percorso formativo si terrà ad Asolo presso la sede della Fondazione la Fornace nelle seguenti date: 24 marzo, 31 marzo e 9 aprile, con i seguenti orari 9.30-12.30 e 14.30-17.30.
 
Durante il corso verranno presentati anche dei casi aziendali.
L'iscrizione non è vincolante per tutto il percorso completo, è possibile iscriversi anche a un solo modulo.
 
Prezzi e programma completo sono disponibili in allegato. Per tutti i Soci Ca' Foscari Alumni è previsto uno sconto pari al 20%.
 
Per adesioni utilizzare il seguente link: http://bit.ly/1LWr1LL entro la mattina del 18 marzo 2015.
 
PROGRAMMA: