Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Open Factory - domenica 27 novembre - InfiniteArea

Big_untitled_design

Domenica 27 novembre, InfiniteArea e Adacta apriranno le porte della sede principale di InfiniteArea a Montebelluna (TV) una piattaforma per l’innovazione delle imprese. A partire dalle ore 15.00 gli ospiti verranno guidati alla scoperta di uno spazio completamente ridestinato e reinventato per essere luogo in cui “far vivere e far decollare” le Imprese, il Talento e le loro Idee.
Nel corso del pomeriggio gli ospiti potranno incontrare nuove start up con cui sarà possibile fare networking e conoscere protagonisti di innovazione che condivideranno le loro esperienze e le loro visioni.

Dove: InfiniteArea Montebelluna (TV)
Quando: Domenica 27 novembre, ore 15.00

La partnership strategica InfiniteArea – Adacta ha portato alla luce Adacta Innovation L@b, un’offerta integrata di servizi per supportare le imprese nei loro progetti di innovazione e trasformazione abilitati dalle tecnologie digitali.

InfiniteArea nasce dall’idea e dall’iniziativa di un imprenditore privato con l’obiettivo di essere una piattaforma e spazio polifunzionale flessibile per supportare imprenditori e manager a innovare e a ripensare il modo di fare impresa. Il punto di partenza sono proprio le esigenze e opportunità di crescita di aziende consolidate, attorno alle quali vengono costruiti insieme percorsi di innovazione che attraggano talenti, partner strategici e tecnologici e competenze multidisciplinari al fine di trovare soluzioni concrete per soddisfarle.

Adacta è una realtà professionale multidisciplinare con oltre 120 persone che da più di 50 anni affianca le imprese in tutto il territorio nazionale negli ambiti Tax&Legal e Advisory. Adacta è un facilitatore che sviluppa per l’impresa relazioni di valore tra la direzione aziendale e il mondo economico, finanziario e professionale italiano.

Adacta Innovation L@b propone un approccio pragmatico e originale per rispondere alle esigenze delle imprese, in simbiosi con un luogo che favorisce creatività e contaminazione “fuori dalle mura” aziendali per vincere le resistenze al cambiamento che organizzazioni “sane” e competitive spontaneamente tendono a sviluppare.

Per ulteriori informazioni e per iscrversi: http://bit.ly/open-factory-CFA