Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Online il Bando del Master SBS! Partecipa alla XVII edizione

Big_master_sbs_2021

Segnaliamo a tutti gli Alumni che è online il Bando per partecipare alle selezioni della XVII edizione del Master SBS.

Ricordiamo che sarà possibile candidarsi online entro il 30 giugno 2021.

Per informazioni sul percorso di selezione è possibile consultare la pagina dedicata.

Ricordiamo infine che sono previsti una serie di appuntamenti per conoscere il Master SBS: mercoledì 16 Giugno alle ore 11.30 si terrà la quarta e ultima presentazione della XVII edizione del Master SBS che prenderà il via a ottobre.

L’incontro si terrà sia online su Zoom sia di persona a La Ghirada di Treviso. La partecipazione in presenza avverrà nel pieno rispetto delle normative anti covid, con misurazione della temperatura all’ingresso, igienizzazione delle sale, ecc. Al termine dell’incontro “fisico”, sarà possibile visitare le varie strutture del centro sportivo: la foresteria, le aule studio, ecc.

Durante i circa 45 minuti verranno condivise le principali caratteristiche della XVII edizione e sarà il momento perfetto per fare tutte le domande e avere tutte le risposte in merito al Master SBS.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al form cliccando qui: https://mastersbs.it/2021/05/25/presentazione-giugno-21/

 

Il master
Da 16 anni SBS è ormai il Master in Sport Marketing punto di riferimento per l’industria sportiva italiana, alla ricerca di nuove e qualificate figure professionali in grado di sfruttare le opportunità rappresentate proprio dallo sport, un “universo” che in Italia vale più del 3% del PIL.

Il Master Universitario di I Livello in Strategie per il Business dello Sport, Master SBS, è nato nel 2005 dalla collaborazione fra Verde Sport, Università Ca’ Foscari Venezia e Ca’ Foscari Challenge School.