Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nuova partnership tra Ca' Foscari Alumni e TreCuori

Big_exhibition_%283%29

Abbiamo il piacere di comunicarvi che Ca’ Foscari Alumni ha deciso di adottare TreCuori, l’innovativa piattaforma digitale di welfare aziendale e marketing sociale che fa interagire in maniera efficace e virtuosa mondo economico, mondo sociale e persone.

Un vero e proprio strumento di Marketing Sociale e Welfare Aziendale che ha l’unicità di coniugare efficacemente scopi sociali con finalità di business grazie alle sue dinamiche di «Economia Circolare» e  «Valore Condiviso».

Il fulcro della piattaforma sono le persone che, orientando i loro comportamenti di acquisto in favore di negozi o aziende convenzionate (marketing sociale) o beneficiando di piani welfare da parte dei loro datori di lavoro che così ottimizzano il loro costo del lavoro (welfare aziendale) fanno pervenire risorse alle associazioni non profit che stanno loro a cuore.

Una interazione win-win-win che può generare benefici per tutti.
Utile per la nostra associazione Ca’Foscari Alumni, ma utile anche a voi nei vostri molteplici ruoli:

• utile se siete imprenditori o manager, interessati a promuovere i vostri business innescando dinamiche di marketing sociale/CSR e ottimizzare il costo del lavoro delle vostre imprese grazie al welfare aziendale;
• utile se siete consumatori che intendono fare pervenire risorse ad associazioni non profit che vi stanno a cuore (come ad esempio la nostra).

Se siete interessati a maggiori informazioni sul progetto TreCuori, questi video ne illustrano:

 

L’adesione a TreCuori è totalmente gratuita (sia come persone, imprese o associazioni non profit) e se vi iscriverete come persone attraverso il link sotto indicato farete pervenire 1 euro a Ca’ Foscari Alumni.

Link per iscrizioni gratuita: https://goo.gl/Vvm60T

Scarica l’app TreCuori: è gratis, vedrai i negozi convenzionati e potrai fare arrivare contributi a Ca’ Foscari Alumni! www.trecuori.org/app