Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nuova partnership con l'Hotel Montana | Cortina d'Ampezzo

Big_alumni_in_visita_a_contarina_%282%29

Annunciamo ai soci Premium una nuova partnership di cui usufruire! 

Adriano, uno dei nostri associati, dà la possibilità agli Alumni Premium di avere il 20% di sconto presso la sua struttura in centro a Cortina

L’albergo Montana, gestito dalla famiglia Lorenzi da oltre 25 anni, è situato nel centro storico di Cortina d'Ampezzo, regina delle Dolomiti, sull'isola pedonale.
Ogni stanza ha il bagno, il telefono, la Tv satellitare con i maggiori canali Italiani e esteri, come BBC,CNN e Eurosport ,la radio e la cassaforte nelle camere doppie. 
Oltre alla ricca colazione a buffet con una vasta selezione di the nella nostra saletta con vista sul Corso Italia e all'atmosfera famigliare, gli ospiti della struttura possono farsi coccolare rimanendo a letto per usufruire del curato room service, mentre un Internet point nella hall e wirelessin tutti I piani dell’hotel non faranno perdere i vostri contatti giornalieri.
Per chi scia c'è la possibilità di usufruire di un attrezzato deposito con tavolo sciolinatura e di un modernissimo scalda scarponi.
L'albergo è situato a 200 metri dalla partenza della Funivia del Faloria-Cristallo e 50 metri dalla partenza degli skibus per tutti gli impianti. In estate ci sono due biciclette a disposizione degli ospiti gratuitamente

Il sito dell’hotel è : www.cortina-hotel.com

Dettagli: 
Gli Alumni Premium potranno usufruire del 20% di sconto prenotando direttamente tramite il sito dell'hotel o chiamando il numero +39 0436.862126. 
L'offerta non è valida nel mese di agosto e durante il periodo di Natale.