Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nuova partnership con Copernico

Big_copernico_partnership_def

Ca' Foscari Alumni è lieta di annunciare la nuova partnership con Copernico, rete di luoghi di lavoro, uffici flessibili e servizi dedicati allo smart working e alla crescita del business in grado di facilitare lo sviluppo di nuove opportunità attraverso la condivisione di ambienti, risorse, conoscenza e al confronto continuo tra i 7.000 professionisti che operano nel suo ecosistema.

Copernico è l'operatore di riferimento in Italia nella gestione di luoghi di lavoro innovativi, dall'ufficio arredato e gestito al coworking, alle sale per riunioni e per eventi che sono a disposizione dei clienti per lo svolgimento delle attività lavorative quotidiane o per meeting giornalieri. Grazie all'innovativo modello di gestione dei luoghi, Copernico promuove una nuova cultura del lavoro i cui valori fondanti sono fiducia, responsabilità, dinamismo, apertura creatività.

Oggi la rete di Copernico conta 62.000 mq di ambienti di lavoro a Milano, Torino, Roma, Cagliari, Varese, Bologna, Trieste e Bruxelles in cui è possibile trovare spazi lounge per il lavoro flessibile e gli incontri più formali, giardini e angoli di verde per rigenerarsi, teatro e rooftop per gli eventi, oltre a palestra e art gallery. Tutto all'insegna del benessere che genera creatività e produttività. 

Grazie a questa nuova partnership, gli Alumni potranno prenotare a prezzo scontato la member card per accedere agli spazi cowolounge nei luoghi di Milano: Copernico Zuretti, Copernico Milano Centrale, Copernico Martesana; Torino: Copernico Garibaldi; Bruxelles: Science 14; Cagliari: Copernico Carlo Felice; Varese: Copernico Volta; Bologna: Copernico Rizzoli; Trieste: Copernico Riva Gulli. Inoltre, poco prima della sua scadenza, sarà possibile rinnovare la Carta con uno sconto del 30% per un anno

Alumni Premium: tre mesi di cowolounge negli spazi Copernico

Alumni Base: un mese di cowolounge negli spazi Copernico

La member card comprende:

  • 10 accessi alle aree lounge di tutti i building per incontri e riunioni
  • Accesso a lounge di altri building in orario di reception (9-18)
  • Rete wifi
  • 15% di sconto sulla prenotazione di sale riunioni, formazione ed eventi

Scopri di più visitando il loro sito ufficiale.