Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nuova offerta formativa di Ca' Foscari Challenge School 2023-2024

Big_offerta_formativa_challenge_school_2023
Scopri la nuova offerta formativa Master di Ca' Foscari Challenge School, scuola executive dell'Università Ca' Foscari di Venezia, per l'Anno Accademico 2023-24.
 
Sono presenti 37 nuovi percorsi per rispondere alle esigenze sempre più complesse che il mercato del lavoro richiede, divisi in quattro aree tematiche: Environment, Government, Humanities, Management.
 
La didattica è in presenza ma anche online, per essere sempre vicini alle necessità di tutti: studenti, lavoratori e liberi professionisti.
 
Tra le novità che Ca' Foscari Challenge School presenta quest'anno:
  • il nuovo Master in Illicit Trafficking in Cultural Property. A Global Approach to a Global Challenge: un percorso per formare nuove figure esperte in consulenze e perizie sui beni culturali e opere d'arte a rischio di traffico illecito o falsificazione;
  • torna in catalogo il Master in Fine arts in filmmaking: un percorso per avere gli strumenti pratico e teorici necessari per la realizzazione di contenuti multimediali;
  • le seconde edizioni del Master in Quantum Machine Learning e in Didattica dello Spagnolo come Lingua Straniera, due percorsi che hanno riscosso grande successo l'anno scorso!
  • la nuova edizione del Master in Manager's development program: un percorso trasformativo che attraverso l'utilizzo di una didattica problem-based supporta persone ed organizzazioni a raggiungere gli obiettivi di business prefissati.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: Ca' Foscari Challenge School.