Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nuova Bacheca per i servizi Placement di Alumni

Big_untitled_design_%2828%29

E' nato questo settembre un nuovo strumento di collaborazione tra il settore Placement e l’Associazione Ca’ Foscari Alumni. Il fine è quello di offrire maggiori opportunità e mettere in contatto coloro che sono alla ricerca di lavoro e aziende che propongono offerte lavorative.

Il Settore Placement si pone come scopo quello di supportare i ragazzi che hanno studiato all’Università Ca’ Foscari Venezia nella ricerca di un lavoro fino ad un periodo massimo di 12 mesi dal conseguimento del titolo, favorendo l’integrazione tra mondo accademico e lavorativo. Si occupa dunque di aiutare studenti e neolaureati ad individuare le proprie attitudini, motivazioni e competenze al fine di elaborare un progetto professionale coerente con il percorso di studi e l'evoluzione del mondo produttivo.

L’Associazione Ca’ Foscari Alumni prosegue l’attività del settore Placement offrendo posizioni lavorative a professionisti laureati da almeno 12 mesi. Grazie alla sue molteplici collaborazioni, Ca’ Foscari Alumi è infatti in contatto con numerose aziende che si rivolgono all’associazione per la selezione di candidati per le posizioni lavorative aperte. 

Per maggiori informazioni consultate la nostra pagina dedicata: http://bit.ly/BachecaPlacementCFA