Non perdete l'offerta dedicata agli Alumni per BRANDY 2017!
I brand, cuore pulsante di ogni azienda, sono investiti da trasformazioni epocali. Tecnologie digitali sia abilitanti sia disruptive (internet of brands), luoghi e touch-point da ridisegnare (brand spaces & retail), politiche di risorse umane da ridefinire (brands & humans), made in Italy da ripensare.
Brandy, evento immaginato da Quintegia che si svolgerà a Milano nei giorni 18 e 19 ottobre, chiama a raccolta tutti gli interessati per remixare esperienze e prospettive da molteplici settori. Alla terza edizione del primo forum-evento dedicato ai temi strategici dei brand sono attesi oltre 700 professionisti da oltre 200 brand e aziende per interagire e confrontarsi.
Tra i relatori provenienti da brand di #BRANDY17 la Chief Digital Officer World Wide di Flos, il VP Retail Design&Construction di Geox, i CEO di MANILA GRACE e Miroglio Fashion, il Marketing Director di Miele, la Vice President Disney Media Sales and Partnerships e Head of Marketing Healthy Living Business di The Walt Disney Company Italia. Insieme a loro altre partecipazioni come quella de IFDM | Il Foglio del Mobile, il Retronaut Wolfgang Wild e il Colorizer di The Paper Time Machine Jordan J. Lloyd, per citarne solo alcuni.
Non solo ascolto ma interazione e disponibilità a mettersi in gioco.
Maggiori informazioni su http://www.brandyspace.com/ e per iscriversi sfruttando l'agevolazione riservata ai Soci di Ca' Foscari Alumni: http://www.brandyspace.com/