Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nasce l'e-commerce di Ca' Foscari Shop

Big_banner_shop_940x470

Ci siamo! L’e-commerce del Ca’ Foscari Shop è finalmente online!

Su www.cafoscarishop.it potrai trovare tutta la selezione di prodotti a brand ufficiale Ca’ Foscari. Felpe, t-shirt e articoli di cancelleria, ma anche i quaderni creati in co-branding con Moleskine, la selezione di abbigliamento Kappa per Ca’ Foscari e le preziose borse Bolina Sail. Tutti i nostri prodotti sono creati con una particolare attenzione all'ambiente.

Grazie all'accordo con TNT gruppo Fedex sarà possibile recapitare i tuoi acquisti in tutto il mondo con spedizione tracciabile.

Se non sai cosa scegliere, non preoccuparti: le personal shopper sono disponibili per aiutarti a trovare il regalo perfetto per te o per chi vuoi. Puoi contattarle all’indirizzo mail ecommerce@unive.it e saranno felici di risponderti!

Ecco alcuni prodotti disponibili nello shop:

T-Shirt 
Il must-have per ogni stagione! Le t-shirt con logo Ca’ Foscari incarnano in pieno lo spirito giovane e intraprendente di studenti ed ex-studenti che hanno amato la loro Università. Realizzate in cotone biologico e disponibili nelle taglie dalla XS alla XXL, disponibili nei colori bordeaux, vintage white, cotton pink, blue navy e yellow.
T-shirt Università Ca' Foscari
 
Felpa con cappuccio 
In perfetto stile americano: la felpa con cappuccio è perfetta per lo sport, per il tempo libero o per i tuoi momenti di relax. A rendere unico questo capo sono i piccoli dettagli studiati su misura: il logo grande sul petto mostra con orgoglio lo spirito cafoscarino mentre il dettaglio sul polso impreziosisce ogni gesto. Scegli il tuo colore preferito: navy, heather grey o bordeaux!
Felpa Ca' Foscari
 
Mug 
La pausa tè o caffè perfetta per te! Disponibile nelle varianti pantone 207 (si, proprio quello dell’Ateneo!) o dark grey, la tazza con logo Ca’ Foscari è perfetta da mostrare sulla propria scrivania…anche in smart working!
Tazza Ca' Foscari
 
Quaderno Moleskine 
Si dice che la qualità non ha bisogno di presentazioni: ecco perché il co-brand con Moleskine non ha bisogno di tante parole. Il quaderno a righe con copertina rigida è perfetto per prendere appunti o per conservare i ricordi più preziosi, grazie alla comoda tasca interna.
Quaderno Moleskine Ca' Foscari
 
K-Way Official 
Chi ama passeggiare in montagna lo sa bene: non si può proprio fare a meno di un K-Way per proteggerci dal vento o dalla pioggia. La collaborazione con K-Way ci ha permesso di creare un modello personalizzato unico che unisce la qualità di un brand storico all’orgoglio cafoscarino.
K-Way Università Ca' Foscari
 
Borse Bolina Sail 
Certi accessori profumano di mare e di avventure, come le borse create in collaborazione con Bolina Sail, realizzate in vela riciclata, cucite a mano e con il logo di Ateneo ben in vista. Il dettaglio in più? Ogni borsa mostra la mappa di Venezia, per portare un po’ di questa magica città sempre con te.
Borsa Bolina Sail Università Ca' Foscari