Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nasce il Club Food & Wine di Ca' Foscari Alumni

Big_nasce_il_club_food___wine_di_ca'_foscari_alumni
Venerdì 8 luglio 2022, nella nuova sede della Fondazione The Human Safety Net, all'ultimo piano delle Procuratie Vecchie di Piazza San Marco si è svolto l'evento "Cibo (e) Futuro. L'agroalimentare italiano di fronte all'incertezza: sostenibilità, digitalizzazione e innovazione". All'incontro hanno partecipato molti esponenti del settore Food&Wine, i quali hanno preso parte a due tavole rotonde per immaginare le strategie più adeguate per affrontare le sfide future per l’agroalimentare
 
In questa occasione è stato conferito il premio "Alumna dell’anno" a Martina Iseppon di Valsana Srl, che ha frequentato il Master in Cultura del Cibo e del Vino, ed è stato inaugurato il nuovo Club Food & Wine di Ca' Foscari Alumni.
 
Il Club Food & Wine di Ca' Foscari nasce per volontà di un gruppo di ex Studenti del "Master in cultura del cibo e del vino. Promuovere l’eccellenza made in Italy".
Il Club nasce con lo scopo di raccogliere gli esponenti del Food and Wine per uno scambio di opinioni, esperienze e di best pratices per dare valore al settore. Riunisce gli ex allievi, i docenti e gli stakeholders del sistema contribuendo a diffondere conoscenze ed esperienze nel campo del Food & Wine.
 
Per iscriversi al club è necessario essere parte di Ca' Foscari Alumni e, durante la compilazione del modulo d'iscrizione, selezionare Club Alumni Food & Wine nell'apposito campo. 
 
 Vladi Finotto, Direttore del Master
Christine Mauracher, Co-Direttrice del Master
Caterina Carpinato, Prorettrice alla Terza missione
Martina Iseppon, "Alumna dell'Anno" del Club Food & Wine 
 
 
Alexia Boro, Vice Presidente di Ca' Foscari Alumni