Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Nasce Ca' Foscari Alumni Paris Chapter

Big_940x470_alumni_paris

Ca' Foscari Alumni ha in programma di inaugurare l'undicesimo chapter: quello di Parigi

Scopri quali sono tutti gli altri chapter di Ca' Foscari Alumni nel mondo e quali attività organizzano cliccando qui e, se sei interessato a diventare un referente territoriale, contattaci scrivendo a alumni@unive.it

Se sei un cafoscarino che vive nella capitale francese, o conosci qualcuno, iscriviti alla newsletter cliccando qui

In esclusiva per voi

Da gennaio a giugno 2019, in collaborazione con il Teatro Marigny, il Palazzetto Bru Zane organizza una stagione di operette a Parigi, con un programma “leggero” tutto da scoprire. In allegato la brochure dedicata alle Bouffes de Bru Zane.

Per gli Alumni di Parigi, una tariffa speciale per tutti i weekend previsti nel calendario:

  • Riduzione del 20% (35 euro al posto di 43 per la prima categoria e 25 euro invece di 33 per la seconda categoria) valida per tutte le date in programma: per usufruire della tariffa, basterà inserire nel sito del teatro il codice BOUFFESBRUZANE al momento dell’acquisto online;
  • Tariffa gruppi (almeno 7 persone) con una riduzione del 30% su tutti gli spettacoli in programma. Per poter usufruire dell’offerta, sarà necessario inviare all'indirizzo annadr@bru-zane.com nomi e cognomi dei componenti del gruppo, insieme ai loro indirizzi mail.
  • Tariffa giovani (20 euro per la prima categoria e 15 per la seconda), valida per studenti fino ai 26 anni: in tal caso non si accettano prenotazioni, sarà invece necessario recarsi direttamente alla biglietteria del teatro con carta d’identità e tessera studenti.