Dal 4 novembre sarà possibile iscriversi a Ca' Foscari Alumni
Lascia la tua mail per restare informato

News

 

Meetings on Art: "Felicita e gli inizi della Biennale"

Big_940x470_intelligenza_artificiale
Martedì 22 Ottobre 2019 sì terrà presso il Teatro alle Tese della Biennale di Venezia il Meeting on Art - Progetto speciale Padilione delle Arti Applicate "FELICITA E GLI INIZI DELLA BIENNALE. L’uso delle carte di archivio ovvero l’Archivio Storico della Biennale al centro della ricerca sulla figura di Felicita Bevilacqua La Masa (1822-1899)
 
Simposio nell’ambito del Padiglione delle Arti Applicate dal titolo It’s About Time, di Marysia Lewandowska, a cura di Ralph Rugoff, presso le Sale d’Armi all’Arsenale. All’incontro interverranno Paolo Baratta, Presidente della Biennale di Venezia, Cristina Baldacci, Marysia Lewandowska, Giandomenico Romanelli e Angela Vettese.
 

QUANDO: Martedì 22 ottobre h. 14.30
DOVE: Teatro alle Tese - Arsenale (mappa
BIGLIETTO: 10€ valido per ingresso spazi esporitivi Arsenale + Meetings on Art

 
Biglietto Conversazioni con gli artisti €10 valido il giorno dell’incontro per la sola sede dell’Arsenale a partire dalle ore 14:00. La partecipazione al Meeting on Art è garantita fino ad esaurimento posti.
 
Il programma può subire variazioni. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della Biennale di Venezia www.labiennale.org